Viviamo nell’era dei PC, smartphone, tablet eppure molti di voi -me compresa- continuano ad organizzare la propria vita lavorativa attraverso le agende Notebook. Quelle di DubuDumo sono fatte a mano, colorate e molto pratiche. Abbiamo raccolto le più originali:

Lo Sticky Note è un post formato gigante contenente tutti i giorni della settimana. Disponibile in quattro varianti, è l’ideale per annotare promemoria, appuntamenti, messaggi e tutto ciò che non dev’essere dimenticato. Da incollare dove è più facile che lo sguardo si posi, mettendo in azione la memoria: al computer, sul tavolo, sul frigorifero eccetera.

1-planner-settimanale-orizzontale

Il Weekly Planner è un diario originale settimanale. La copertina è color avana e animata dalla sagoma di un omino con baffi e cravatta. Al suo interno, le pagine bianche sono marchiate dalle sole iniziali dei giorni (attenzione, fanno riferimento ai nomi inglesi!), tutto il resto dello spazio candido è a vostra disposizione. Da scegliere fra le misure mini, small, medium e large.

4-agenda-settimanale-semplice

Simile al precedente ma dedicato alla pianificazione mensile, il Monthly Planner Notebook è un concentrato di efficienza e semplicità. Lineare e pratico, ha le pagine suddivise in quadrati e quattro diverse dimensioni fra le quali optare: A7, A6, A5, A4.

Il Monthly Weekly Planner è pensato su base mensile, più precisamente disegnato per contenere gli appunti di sei mesi. L’aspetto è quasi formale, ideale se siete alla ricerca di regali per lui, specie nel caso la destinazione di utilizzo sia l’ufficio. Quattro copertine colorate in marrone, blu, avorio o fiorite soddisfano diverse preferenze estetiche. L’interno, invece, è ovviamente tutto da personalizzare.

9-planner-mensile-notebook-2

Esterno colorato, pagine bianche suddivise in grandi rettangoli e uno spazio rigato a bordo del foglio: B5 Monthly Planner Notebook somiglia a un quaderno per la scuola, adattato agli adulti! La capienza è mensile ed è predisposto per l’annotazione di tutto ciò che serve registrare in un arco di tempo di ben 13 mesi.

Agende Notebook e Planner DubuDumo

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.