Stay Hungry nella sua nuova versione è il primo gioco in App Store ad introdurre un sistema di pausa intelligente. Stay Calm è il nome di questà novità che sarà in grado di riconoscere quando l’utente starà focalizzando la sua attenzione sul gioco anzichè altrove e diversamente da altri famosi sistemi, l’occhio fisso sullo schermo non sarà d’obbligo per l’utente in quanto risulterebbe essai fastidioso, infatti ragionare durante la sessione di gioco porta naturalmente a discostare gli occhi dallo schermo, quindi tutto è stato progettato in maniera tale da fornire una grande esperienza d’uso.
screen568x568
Nessuna impostazione, nessuna preoccupazione, la nuova funzione sarà fruibile sin da subito. Farà uso della fotocamera frontale dei devices e sarà in grado di riconoscere situazioni di scarsa luminosità ambientale nelle quali si disattiverà autonomamente per tornare attivo quando le condizioni torneranno favorevoli e analogamente verranno riconosciute anche coperture involontarie della fotocamera, il tutto in maniera invisibile all’utente.
Dalla schermata di pausa sarà possibile tornare a concentrarsi sullo schermo oppure disattivare Stay Calm che verrà attivato nuovamente alla successiva apertura dell’app. Stay Hungry accresce così il suo valore fornendo a tutti gli utenti tecnologia invisibile ma utile e con questa nuova feature apre le frontiere ad una nuova esperienza di gioco. Anche gli utenti di Stay Hungry Free potranno beneficiare di questa nuova feature grazie alla relativa nuova versione che verrà resa disponibile a breve.
[app 600543780]
[app 653019367]
Aggiornamento per Stay Hungry

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.