Aiino: Samsung Galaxy S3 – Bumper [Recensione]

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie ad Aiino, oggi siamo qui a testare e recensire il Samsung Galaxy S3 – Bumper.

iis3bumpylor2Packaging: La confezione si presenta molto lineare ed essenziale: al centro è ben visibile il prodotto (protetto da una plastica trasparente dove esalta la presenza del doppio bumper), in testata è presente il logo dell’Azienda e una breve descrizione dell’accessorio; in questo caso: “Bumper Protettivo/Protective Bumper Designed for Samsung Galaxy S3”. Nel retro del packaging, nella parte centrale, è possibile ottenere ulteriori informazioni relative ai bumper in questione. Vengono evidenziati alcuni aspetti come:

  • Bumper protettivo per Samsung S3: Avvolge con precisione i bordi del tuo dispositivo e lo incornicia di colore.
  • Shock Protection
  • Slim Profile
  • Include Pellicola Protettiva

Mentre nella parte superiore retro del packaging oltre a visualizzare nuovamente il logo, è presente lo slogan aziendale “Aiino Italian Ideas”. Packaging davvero essenziale ma curato in tutti i suoi aspetti.

Prodotto: Si tratta di due bumper protettivi in plastica e gomma per la protezione del device con tasti per l’accensione, lo spegnimento e volume. La parte frontale del bumper è in gomma siliconica, così come i tasti mentre la parte sottostante è in plastica lucida e rigida. Sono presenti i classici fori per i microfoni, il jack delle cuffie e l’ingresso per ricaricare lo smartphone. Sul bordo in basso a destra è presente il logo Aiino. Nel bumper è anche presente una pellicola protettiva, un pannetto, un adesivo per la rimozione di residui di polvere e la spatolina applicatrice, oltre ad alcuni stickers dell’Azienda produttrice. I bumper sono disponibili singolarmente nelle colorazioni Bianco o Nero, in coppia da due bumper per le colorazioni Must Have 2013/2014:

  • Verde/Rosa
  • Blu/Rosa
  • Giallo/Arancione

Considerazioni: Prodotto curato nei minimi dettagli. Già a partire dal packaging essenziale ma molto diretto. Piacevolissime al tatto le plastiche e i siliconi utilizzati oltre all’altissima qualità e pulizia del prodotto. I bordi del bumper sono lisci e ben levigati. Centratissimo il mix di colori vivavi e molto estivi. Infine la presenza di una pellicola protettiva completa in modo lodevole questo indispensabile accessorio.

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie ad Aiino, oggi siamo qui a testare e recensire il Samsung Galaxy S3 – Bumper. Packaging: La confezione si presenta molto lineare ed essenziale: al centro è ben visibile il prodotto (protetto da una plastica trasparente dove esalta la presenza del doppio bumper), in testata è presente il logo dell'Azienda e una breve descrizione dell'accessorio; in questo caso: "Bumper Protettivo/Protective Bumper Designed for Samsung Galaxy S3". Nel retro del packaging, nella parte centrale, è possibile ottenere ulteriori informazioni…

Score

Packaging/Estetica - 80%
Funzionalità - 90%
Qualità dei Materiali Utilizzati - 90%
Prezzo - 100%

90%

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.