Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie ad Aiino, oggi siamo qui a testare e recensire il Samsung Galaxy S3 – Bumper.

iis3bumpylor2Packaging: La confezione si presenta molto lineare ed essenziale: al centro è ben visibile il prodotto (protetto da una plastica trasparente dove esalta la presenza del doppio bumper), in testata è presente il logo dell’Azienda e una breve descrizione dell’accessorio; in questo caso: “Bumper Protettivo/Protective Bumper Designed for Samsung Galaxy S3”. Nel retro del packaging, nella parte centrale, è possibile ottenere ulteriori informazioni relative ai bumper in questione. Vengono evidenziati alcuni aspetti come:

  • Bumper protettivo per Samsung S3: Avvolge con precisione i bordi del tuo dispositivo e lo incornicia di colore.
  • Shock Protection
  • Slim Profile
  • Include Pellicola Protettiva

Mentre nella parte superiore retro del packaging oltre a visualizzare nuovamente il logo, è presente lo slogan aziendale “Aiino Italian Ideas”. Packaging davvero essenziale ma curato in tutti i suoi aspetti.

Prodotto: Si tratta di due bumper protettivi in plastica e gomma per la protezione del device con tasti per l’accensione, lo spegnimento e volume. La parte frontale del bumper è in gomma siliconica, così come i tasti mentre la parte sottostante è in plastica lucida e rigida. Sono presenti i classici fori per i microfoni, il jack delle cuffie e l’ingresso per ricaricare lo smartphone. Sul bordo in basso a destra è presente il logo Aiino. Nel bumper è anche presente una pellicola protettiva, un pannetto, un adesivo per la rimozione di residui di polvere e la spatolina applicatrice, oltre ad alcuni stickers dell’Azienda produttrice. I bumper sono disponibili singolarmente nelle colorazioni Bianco o Nero, in coppia da due bumper per le colorazioni Must Have 2013/2014:

  • Verde/Rosa
  • Blu/Rosa
  • Giallo/Arancione

Considerazioni: Prodotto curato nei minimi dettagli. Già a partire dal packaging essenziale ma molto diretto. Piacevolissime al tatto le plastiche e i siliconi utilizzati oltre all’altissima qualità e pulizia del prodotto. I bordi del bumper sono lisci e ben levigati. Centratissimo il mix di colori vivavi e molto estivi. Infine la presenza di una pellicola protettiva completa in modo lodevole questo indispensabile accessorio.

[review]

Aiino: Samsung Galaxy S3 – Bumper [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.