A bordo dei propri aerei dotati di Wi-Fi, Air France offre un nuovo servizio di connessione: Air France CONNECT. I passeggeri possono, da ora, accedere a tre diversi livelli di accesso di connettività Wi-Fi dai loro dispositivi elettronici (smartphone, tablet, computer).

“Message”: accesso gratuito >> Questo livello di accesso permette ai clienti di mandare e ricevere messaggi WhatsApp, Facebook, Messenger, iMessage e WeChat senza costi aggiuntivi dai loro smartphone e tablet durante tutto il viaggio.

“Surf”: accesso a pagamento >> Questo livello di accesso consente ai passeggeri di navigare su Internet, consultare o mandare email. I passeggeri potranno usufruire del servizio mediante tre offerte da 3, 5, 8 euro

“Stream”: accesso a pagamento >> Disponibile su ogni volo a lungo raggio, questo livello di accesso include tutti i vantaggi dei livelli Message e Surf. Inoltre Stream permette di usufruire di una connessione ad alta velocità e godere dello streaming e del downloading durante tutto il volo, per soli 30 euro (oppure 10,000 Miglia Flying Blue).

Entro la fine del 2018, l’offerta di Wi-Fi a bordo, Air France CONNECT, sarà disponibile su 22 aeromobili per voli a lungo raggio e 8 per voli a corto e medio raggio, con l’obiettivo di dotare l’intera flotta entro il 2020.

Air France Connect: La Nuova Offerta di Connettività Wi-Fi a Bordo

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.