Nuove destinazioni per la stagione estiva, servizi e strumenti tecnologicamente avanzati e offerta gourmet a bordo stellata per un’esperienza di viaggio indimenticabile: il gruppo franco-olandese offre il meglio ai propri passeggeri.

Con un traffico di più di 100 milioni di passeggeri all’anno, il gruppo Air France-KLM rappresenta due fra le compagnie aeree più amate al mondo dai viaggiatori. Air France annuncia due nuovi collegamenti per Parigi CDG, da Palermo e da Olbia, e aumenta le frequenze da Bari e Cagliari. KLM: Napoli diventa la decima destinazione italiana della compagnia olandese.

I nuovi collegamenti dall`Italia saranno offerti a € 49 per la sola andata e € 99 per andata e ritorno. Viaggiare Air France e KLM, che sia per turismo o per motivi di lavoro, significa affidarsi a professionisti che garantiscono esperienze uniche e personalizzate, realizzate con professionalità e competenza per viaggi cuciti come un abito di alta moda su misura sui passeggeri.

AIR FRANCE-KLM: Nuove Destinazioni, Tools Tecnologici e Proposte Gourmet per il Benessere del Passeggero

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.