Rumors indicano che Apple lancerà le AirPods 3 entro la fine dell’anno e pare che anche il design sarà rivisitato. L’accessorio includerà la ricarica wireless e un certo grado di resistenza all’acqua, ma la rivoluzione è dedicata all’ambiente.

Si vocifera che Apple abbia deciso il rilascio della sua terza generazione di AirPods entro la fine del 2019, con l’introduzione della funzione di cancellazione del rumore. Il principale assemblatore di AirPods 3 sarà la taiwanese Inventec, cui si aggiungerà la cinese Luxshare Precision.

Per di più, gli auricolari con funzione di cancellazione del rumore consumeranno più energia di quelli che ne sono sprovvisti. Resta dunque da vedere come farà Apple a ridurre i consumi energetici.

Per Ming-Chi Kuo, pare ci saranno due nuovi modelli, uno più economico  e il secondo completamente diverso e più costoso.

AirPods 3

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.