Amazon Moda & Chiara Ferragni

Amazon Moda ha nominato la fashion blogger italiana Chiara Ferragni nuova brand ambassador europea per la Spring/Summer 2016. Chiara sarà la protagonista della campagna pubblicitaria e social media di Amazon per la parte moda in tutta Europa e i capi indossati da Chiara nella campagna saranno acquistabili sui cinque siti web europei di Amazon a partire dall’8 marzo, www.amazon.it/chiara.

Chiara-Ferragni-per-Amazon-Moda-1-e1455546507386

Gli scatti della campagna pubblicitaria sono stati scattati nello studio fotografico di Amazon nel quartiere di Shoreditch nell’East London, con il fotografo Cass Bird e con Julia Sarr-Jamois, fashion editor del famoso magazine i-D. La moda è un settore che sta crescendo velocemente nel mondo web, molti brand collaborano per vendere i propri capi su Amazon o siti similari. Vi citiamo alcuni dei brand presenti su Amazon in Europa: Mango, French Connection, Hugo Boss, New Balance, Levi’s, Tommy Hilfiger, Puma, Gucci orologi, Missoni shoes.

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.