AMD ha annunciato le ultime novità nella sua linea di processori PRO: processori mobile AMD Ryzen PRO di seconda generazione con grafica integrata Radeon Vega e AMD Athlon PRO con grafica Radeon Vega.

Questi nuovi prodotti sono in grado di fornire prestazioni elevate e una notevole efficienza dal punto di vista energetico agli utenti di soluzioni notebook professionali, oltre che a un livello di sicurezza allo stato dell’arte, affidabilità e gestibilità di livello commerciale. Questi nuovi processori consentono ai produttori globali di PC di creare una vasta gamma di sistemi aziendali, dai notebook professionali a quelli per la produttività di ogni giorno, posizionando sempre di più AMD come leader nel mondo del multi-core computing.

Inoltre, AMD è lieta di annunciare un aggiornamento del suo AMD Partner Hub, che fornisce ai partner gli strumenti e le risorse necessarie per vendere e commercializzare con successo i prodotti AMD. Tra le novità, troviamo un database con le specifiche di prodotto, all’interno del quale i partner possono visualizzare un elenco di specifiche per i prodotti AMD con funzionalità che rendono semplice il confronto e l’esportazione, nuovi kit di merchandising digitale per i materiali del punto vendita e una sezione rivolta ai costruttori di sistemi che consente loro un facile accesso a tutti i materiali di vendita e di marketing.

AMD Annuncia i Processori Mobile Ryzen PRO di Seconda Generazione

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.