AMD Presenta il Processore AMD Ryzen 9 4000H per i Notebook da Gaming

Dopo l’annuncio dei nuovi Mobile Processor AMD Ryzen 4000 H-Series al CES 2020, AMD è lieta di comunicare oggi l’arrivo del nuovo processore pensato per il gaming in ambito Mobile: AMD Ryzen 9 4900H.

Il processore Ryzen 9 4900H non pone limite ai gamer appassionati che richiedono prestazioni ancora più elevate grazie a un clock boost a 4,4GHz, un clock di base a 3,3GHz,  8 core e 16 thread, 45W di TDP e un processo produttivo a 7nm per la massima efficienza energetica, il tutto per rendere più sottili, leggeri e potenti i migliori notebook da gaming al mondo. Maggiori informazioni sul blog di AMD, qui.

Per ulteriori dettagli sui processori Ryzen 9 4900H, approfondimenti sull’intera famiglia di Ryzen Mobile Processor serie 4000, inclusa la durata della batteria, l’architettura e le prestazioni, puoi fare riferimento a questo link.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.