AMD Radeon RX 5600 XT: la Regina del 1080p

Abbiamo il piacere di annunciare che la nuova GPU di AMD, la Radeon RX 5600 XT è disponibile a partire da oggi per tutti gli appassionati e i gamer che non vogliono scendere a compromessi in 1080p.

AMD è focalizzata sulla realizzazione di tecnologie rivoluzionarie che ridefiniscono le potenzialità del gioco su PC, e la nuova Radeon RX 5600 XT fornisce una soluzione incredibilmente coinvolgente per il più grande segmento di gamer su PC con prestazioni, caratteristiche e qualità leader nel settore.

Alimentata dall’architettura RDNA di AMD, questa GPU offre prestazioni straordinarie su giochi eSports e titoli AAA selezionati rispetto alla concorrenza. Con Radeon Software Adrenalin 2020 Edition, Radeon RX 5600 XT offre esperienze di gioco visivamente sorprendenti, ad alte prestazioni e coinvolgenti con caratteristiche software come Radeon Boost, Radeon Anti-Lag e Radeon Image Sharpening.

Radeon RX 5600 XT è ora disponibile al prezzo consigliato che parte da 299,90 Euro presso i partner AMD, tra cui ASRock, ASUS, Gigabyte, MSI, PowerColor, SAPPHIRE e XFX. Inoltre, con l’acquisto di una Radeon RX 5600 XT presso i rivenditori selezionati che aderiranno alla promozione, i giocatori potranno usufruire dell’offerta Xbox Game Pass per PC, per un accesso gratuito di tre mesi a più di 100 giochi per PC Xbox Game Pass. 

Per saperne di più sulla serie Radeon RX 5600, inclusa Radeon RX 5600 per PC desktop da gioco preconfigurati e RX 5600M per laptop da gaming, clicca qui.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.