AMD Rilascia i driver Radeon Software Adrenalin 2019 Edition

AMD annuncia il supporto di Radeon Software Adrenalin 2019 Edition per i processori Ryzen con grafica Vega integrata. Come anticipato dalla Dr. Lisa Su, CEO di AMD, durante il Keynote tenutosi al CES 2019, l’azienda si è impegnata ad offrire un supporto aggiuntivo anche ai processori Ryzen con grafica Vega integrata. Radeon Software Adrenaline è pensato per rendere le sessioni di gaming ancora più reattive e fluide, oltre che a fornire un supporto driver per i titoli più attesi già al Day-0.

Gli utenti saranno in grado di sfruttare driver incredibili, progettati per offrire esperienze affidabili grazie a un’estesa garanzia di qualità e test condotti da terze parti. Inoltre, tutti i notebook e i pc desktop dotati di processori Ryzen con grafica Radeon Vega potranno sfruttare Radeon Settings, una delle funzionalità principali di Radeon software, nonché l’applicazione per eccellenza necessaria a configurare tutte le impostazioni grafiche, verificare la disponibilità di aggiornamenti e fornire feedback ad AMD. Grazie a Radeon Settings per i processori Ryzen con grafica Vega integrata gli utenti potranno sperimentare incredibili esperienze appositamente ottimizzate, configurando le impostazioni di riproduzione e di gioco in base alle proprie preferenze.

AMD è entusiasta di fornire un costante supporto ai propri utenti, rispettando gli impegni presi e fornendo ai consumatori esperienze straordinarie con i processori AMD Ryzen.

L’assistenza clienti AMD è pronta a supportare ogni utente in caso di problemi, nel caso fosse necessario, si prega di utilizzare il modulo di feedback (www.AMD.com/report) per permettere ad AMD  di intervenire e risolvere ogni possibile problematica.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.