Sembra che finalmente sia in arrivo un nuovo capitolo targato Rovio, di Angry Birds. Gli sviluppatori affermano che sarà la più grande release di Rovio e che come si evince dal titolo dato, sarà ambientata nello Spazio.

Ci si aspetta uno stile di gioco radicalmente cambiato anche per il semplice fatto che in questo nuovo capitolo, mancherà la Gravità e la feature “lightspeed destruction” della quale però non si sa nulla.

Per quanto concerne dettagli aggiuntivi e piattaforme scelte, tutto non è ancora definito. Si sa solo ufficialmente la data, 22 Marzo e la partnership con NASA e National Geographic.

[Fonte: iPhoneItalia]

Angry Birds Space

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.