Aperti i pre-order per LEGO Legacy: Heroes Uboxed

Gameloft, tra i tra i maggiori publisher di giochi per mobile al mondo, annuncia oggi l’apertura delle pre-registrazioni per LEGO® Legacy: Heroes Unboxed. I fan di LEGO e gli appassionati di GDR possono visitare legolegacy.com per scoprire le ultime novità su questo gioco per smartphone e tablet che riunisce 40 anni di storia di minifigure e universi LEGO.

In LEGO Legacy: Heroes Unboxed, i giocatori potranno collezionare set e minifigure LEGO classici e moderni, creare dei gruppi di avventurieri e lanciarsi in epiche battaglie e divertenti avventure. Il gioco riproporrà gli universi LEGO più iconici e più amati dai fan di ieri e oggi, tutti riprodotti fedelmente per la gioia dei giocatori di ogni età. Il nuovo trailer pubblicato oggi offre un assaggio di cosa aspettarsi dal gioco.

I fan che si pre-registreranno otterranno, in autunno quando LEGO Legacy: Heroes Unboxed sarà disponibile, crediti di gioco e gemme. Inoltre, pre-registrandosi sarà possibile votare per la minifigure preferita tra Hot Dog Guy, Blacktron Dwayne e Darwin: quella che avrà ricevuto più voti sarà regalata a tutti gli utenti quando il gioco sarà disponibile!

Pre-registrati: legolegacy.com

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.