Il 2 febbraio verra lanciato Apex Legends Stagione 8 – Caos, e gli Apex Games daranno il benvenuto al mercenario di Salvo, Walter “Fuse” Fitzroy, e al suo esplosivo e divertente stile. Dopo aver sacrificato ogni cosa per partecipare ai giochi, Fuse porterà il caos nell’arena come mai prima d’ora. Puoi dare un’occhiata alla distruttive abilità di Fuse nel nuovo trailer a fine articolo.

Le abilità di Fuse porteranno una rivoluzione nella Stagione 8 – Caos:

Passive: Grenadier – Il braccio meccanico di Fuse lancia gli ordigni più lontano, più velocemente e con maggiore precisione. Fuse può anche accumulare più granate per slot rispetto alle altre Leggende.

Tactical: Knuckle Cluster – Schiera una bomba a grappolo che scheggia le piccole mine a concussione.

Ultimate: The Motherlode – Utilizza “Wally”, il lanciarazzi di Fuse per sganciare un ordigno che avvolge il bersaglio in un cerchio di fiamme.

La Stagione 8 includerà anche un aggiornamento della mappa del Canyon dei RE, un nuovissimo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d’oro che mantengono sicure e in carica le armi nascoste. La competizione nell’Apex Arena si riscalda il 2 febbraio con il lancio della Stagione 8 – Caos su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, segui le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube del gioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Apex Legends Stagione 8 – Caos – Le Abilità di Fuse

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.