L’app Bao Bao Music è un’interfaccia musicale che con solo pochi click permette di visualizzare e creare musica. Sarà attiva sul sito del brand Issey Miyake dal 10 settembre. Moduli triangolari che ricordano le borse del Brand, sono allineati in una griglia sullo schermo. Il suono è incorporato in ogni triangolo e cliccando su ciascun elemento si può attivare e disattivare il suono che contiene.

bao_bao_music_intro_blue

Quando l’indicatore di riproduzione si muove da sinistra a destra su un pezzo riproduce un suono e combinando le diverse basi sonore, è possibile produrre la propria musica. Sono disponibili tre basi musicali e la composizione una volta creata può essere condivisa. L’applicazione “Bao Bao Music” è disponibile sul web e prossimamente sarà scaricabile dall’ App store per iPhone e i mobile devices. L’applicazione non è supportata da Google Play.

App Bao Bao Music di Issey Miyake

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.