La Biennale Cinema 2015 è un progetto promosso dalla Direzione Generale per il Cinema del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo in collaborazione con la Biennale di Venezia prodotto da Ragù Communication, rivolto agli appassionati di cinema italiano e internazionale. Evento fra i più attesi e importanti al mondo, grazie al successo delle passate edizioni, ottenendo già dalla sua prima pubblicazione il Premio Web Italia come “Migliore App dell’anno”.

screen568x568

Biennale Cinema 2015, la prima applicazione istituzionale gratuita per mobile device dedicata alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, è diventata la guida indispensabile alla famosa manifestazione veneziana. Ha già migliaia di utenti al suo attivo Biennale Cinema 2015 e ha conquistato la segnalazione su App Store Essentials come “App per gli amanti dei film”. L’app è ricca di contenuti multimediali extra, la storia e i suoi protagonisti, è possibile acquistare il mobile ticket per le proiezioni e risparmiare il tempo di attesa per l’accesso in sala, orientare i visitatori sui servizi turistici disponibili al Lido e “girare” per le location veneziane, teatro di memorabili sequenze cinematografiche.

[app 388838501]

BIENNALE CINEMA 2015
Price: Free

App Biennale Cinema 2015

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.