Bumble è la prima app dove le donne decidono chi incontrare. Questa nuova app  consente l’iscrizione sia agli uomini che alle donne, ma, contrariamente a quanto succede in altre piattaforme, qui è permesso contattare qualcuno solo alle ragazze. Bumble nasce da un’idea di Whitney Wolfe, fondatrice anche del social per single più famoso al mondo, Tinder, che mette in contatto milioni di utenti al giorno.

screen322x572

In seguito ad una discussa causa per molestie sessuali e discriminazioni avviata dalla Wolfe contro la società azionista IAC, proprietaria di Tinder, la giovane ha abbandonato la sua “creatura” ed ha creato Bumble. Il meccanismo per gli incontri è simile, anche qui viene utilizzata la geolocalizzazione, ma in questa app, contrariamente alla precedente, solo le donne possono dare il via alla conversazione, e per farlo hanno a disposizione un tempo massimo di 24 ore, dopo di che la connessione tra i due scompare. Donne, l’avete già provata?

[app 930441707]

App Bumble

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.