App easyJet

Tutti noi o quasi abbiamo viaggiato almeno una volta con una delle compagnie low cost presente in Europa con la copertura di 110 aeroporti: easyJet. Pensate è stata tra le prime compagnie che ha permesso il check-in mediante l’app per iPhone.

screen568x568

Passbook è un supporto che permette di mostrate i biglietti elettronici evitando di stamparli. Questo procedimento prevede anche il riconoscimento del passaporto. Il capo della sezione digitale della compagnia aerea James Millet ha dichiarato una collaborazione con Jumio, una società esperta nella scansione di carte di credito la quale ha permesso uno strumento sicuro per la scansione dei passaporti. Fra poco tempo sarà disponibile un aggiornamento per abilitare questa funzione. Basterà inserire il proprio passaporto nell’app usando la fotocamera. Quando successivamente effettuerà un imbarco con Easyjet l’app manderà le informazioni riguardante il vostro documento. Buon volo e buon viaggio …..

[app 483568103]

 

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.