Luiss, nota e fra le migliori università italiane, da giovedì 1 ottobre 2015 per gli studenti è disponibile la nuova app per piattaforma iOS di Apple e Android e scaricabile direttamente dagli store ufficiali Google Play e App Store che consente agli studenti di avere tutto il mondo LUISS a portata di smartphone.

screen322x572

La nuova piattaforma è gratuita e offre agli studenti un modo diverso e nuovo per conoscere e avere accesso ai servizi e alla vita universitaria. E’ possibile infatti essere sempre aggiornati e consultare notizie, avvisi ed eventi dell’ateneo e dei Dipartimenti; consultare il calendario delle lezioni personalizzato, verificare la programmazione delle lezioni, conoscere l’affollamento delle aule studio grazie alla tecnologia Beacons, tenere sotto controllo la propria carriera scolastica, gli esami verbalizzati e quelli mancanti.

Inoltre l’App offre molti altri servizi interessanti per studenti e docenti.

[app 1039424016]

LUISS
Price: Free

App Luiss

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.