App Packr

C’è ancora tanta gente che deve iniziare le vacanze estive, weekend o settimane di relax. Quando dobbiamo organizzarci la prima domanda che ci poniamo è: cosa metto in valigia? Vi consigliamo un’app PACKR che crea una lista in automatico per non lasciare a casa nulla. L’utilizzo è semplice, bisogna indicare se si è maschi o femmine e scrivere per quanti giorni si va fuori casa e dove.

Possiamo ulteriormente indicare alcuni elementi come ad esempio se viaggiamo in auto, se andiamo a casa di parenti, se prevediamo di andare in spiaggia oppure se dobbiamo andare all’estero. Successivamente, riceveremo la nostra lista di oggetti da portare con noi in valigia divisi per aree.

Packr pesa 39,8 Mb ed è compatibile con iPad e iPhone. Vi segnaliamo che la versione Premium la potrete avere al costo di € 3,49 mentre l’app si scarica gratis dall’App Store. Buon viaggio!

About lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.