Trovarti in riserva è una tua condizione naturale, ami il rischio. Sei un vero risparmiatore e ti piace pianificare perfettamente le tue spese. Viaggi sempre, che sia in auto o in moto, e sapere dove fare rifornimento è fondamentale.
Chiunque può aver bisogno di sapere dov’è il benzinaio più vicino e Prezzi Carburanti arriva al momento giusto. Già un’app di successo su Play Store, ecco che sbarca anche sullo store di Apple. Alcune semplici funzioni per avere tutto sotto controllo.
Con Prezzi Carburanti puoi:
  • Visualizzare i distributori più vicini sulla mappa o in un elenco
  • Visualizzare in un attimo tutti i prezzi dei distributori intorno a te
  • Aprire il dettaglio del distributore per vedere la distanza e tutti i prezzi
  • Seleziona facilmente quale tipo di carburante visualizzare
  • Visualizza l’andamento dei prezzi sui grafici e se la tendenza è al rialzo o al ribasso
  • Confronta i prezzi per provincia e guarda le medie nazionali

Tra i marchi presenti su Prezzi Carburanti puoi trovare: Agip, Aquila, Auchan, Benza, Beyfin, Carrefour, Conad, Coop, Costantin, Enercoop, Energas, Energyca, Eni, Esso, Europam, H6, Ies, IP, Loro, Noaloil, OMV, Q8, Repsol, Retitalia, Shell, San Marco Petroli, Tamoil, Total Erg, Tuscia Petroli e Vega, oltre ad altre centinaia di pompe bianche e distributori indipendenti.

App Prezzi Carburanti

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.