A Maggio con parenti o amici si iniziano a valutare mete in prossimità delle vacanze estive. La maggior parte di noi si rivolgeva alle agenzie di viaggio, ma ultimamente chi è in possesso di un iPhone o iPad può organizzare il viaggio e l’alloggio. La prima fase ad esempio è il volo aereo, vi consigliamo Volagratis. Volagratis intreccia il database di ben 350 compagnie aeree, dalle low cost fino alle tradizionali, per avere gli scali, gli orari di decollo e la durata del viaggio. L’app consente anche di monitorare i voli e ovviamente acquistare i biglietti. La grafica è molto semplice da usare.

screen322x572

[app 381325799]

Passiamo ora alla prenotazione dell’albergo, qui consigliamo Trivago. Quest’app incrocia i database di 175 siti di alberghi con oltre 700.000 sistemazioni. Impostando una data vi visualizza l’offerta più economica in base alle vostre esigenze. Siete pronti a partire?

trivagoscreen322x572

[app 376888389]

 

App Trivago & Volagratis

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.