Continuano i contest su App4Free e questo volta lo Staff mette in palio ben 5 codici redeem della famosa app di Intermundia, Artusi.

Piccola descrizione dell’Applicazione: L’app riproduce perfettamente il famoso libro di ricette della nostra cucina italiana. Le 790 ricette del libro più famoso e letto della cucina italiana, punto di partenza e di ispirazione di tutti i più grandi cuochi dell’ultimo secolo, finalmente su iPhone. L’Artusi è il testo che ha codificato le ricette dalla grande tradizione culinaria italiana. Il ricettario Artusi non solo descrive ogni singola ricetta in modo simpatico e conviviale, ma è un importante testimonianza letteraria e storica. Inoltre per questo contest è stato leggermente modificato il regolamento per venire incontro a voi utenti e per aumentare le probabilità di vincita di ognuno. In anteprima solo su Branzilla.org, per ringraziare tutto lo staff, in particolar modo Brando, vi sveleremo alcuni prodotti che verranno messi in palio in contest futuri, vi lascio ad alcune immagini…(per vederle occorre leggere l’intero articolo)

Link Contest Buona giocata a tutti!

artusi

App4Free – Artusi

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.