App4free inaugura il suo nuovo progetto partendo con due codici redeem dell’app “Where Is It?”, la famosa App del nostro sviluppatore italiano, Matteo Gobbi. Avrete tempo fino a Venerdì 11 alle ore 21 per mandare la vostra sestina e sperare di essere uno dei due fortunati vincitori.. che cosa aspettate??

Piccola descrizione dell’Applicazione: Quante volte ci è capitato di rivoltare la casa in cerca di qualcosa che non troviamo? “Where is it” ci permetterà di salvare in modo semplice e veloce, i luoghi in cui riponiamo le nostre cose che potremmo dimenticare! Potremo aggiungere o modificare un oggetto inserendone semplicemente il nome, il luogo in cui è riposto e una foto, che ci permetterà poi di riconoscere subito la posizione del nostro oggetto! Vi ricordo che per partecipare ad ogni Contest è semplice: basta Cliccare sul banner posto nell’articolo e registrarsi al sito. A registrazione ultimata tramite l’apposito modulo che troverete  sotto il menu “Contattaci”, inviate la vostra sestina vincente. Questo potete farlo infinite volte, cambiando ovviamente ogni volta indirizzo mail.

Link al Contest – Buona Giocata a tutti!

where_is_it

App4Free – Where Is It?

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.