Oggi vi presentiamo un nuovo innovativo Sito: App4Free. App4Free è la prima lotteria al mondo di applicazioni per iPhone e iPod Touch. Il sito si presenta con un’ottima veste grafica e con tanti menù semplici ed intuitivi. Tra le varie funzionalità possiamo trovare un modulo contatti per informazioni, un modulo per suggerire un’App in particolare oppure un modulo per poter inviare i propri codici promozionali e quindi per pubblicizzare la propria Applicazione creata per iPod e iPhone.

Il funzionamento del sito è molto semplice: quotidianamente verranno messi in palio diversi codici redeem, ogni utente per ogni registrazione al sito sponsor potrà eseguire una giocata indicando sei numeri. A fine concorso verrà effettuata l’estrazione e verranno inviati i codici redeem ai vari vincitori dell’applicazione. App4Free non è solo questo…infatti grazie a numerosi rapporti di partership tra cui con Proporta.com, il sito potrà offrire come premi anche fantastici accessori per il proprio iPhone e iPod Touch. All’inizio, come hanno affermato gli admin del sito, ci saranno concorsi un pò più lunghi e applicazioni semplici ma non appena il Sito prenderà il decollo arriveranno giochi importanti e i contest saranno meno duraturi proprio per far sì che gli utenti possano vincere molti codici in un arco di tempo breve. Branzilla.org, in partnership con lo Staff di App4Free, vi terrà direttamente aggiornati con tutte le varie Lotterie presentate dallo Staff di App4Free.

logo_piccolo_trasp

App4Free

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.