Subito dopo il Keynote più atteso da tutti i fan della Mela di Cupertino, Apple non si ferma, e si prevede che questo stesso mese ci potrebbe essere un possibile nuovo Keynote.

La presentazione dei nuovissimi modelli di iPhone e del nuovo Apple Watch, hanno fatto impazzire tutti i fan della mela; eppure le sorprese non sono finite, visto che si prevede che durante questa nuova conferenza verranno presentati molto probabilmente i nuovi iPad Pro ed il nuovo modello di MacBook Air.

I rumors ci dicono che i nuovi iPad saranno totalmente rinnovati con un design innovativo, nuovi processori, più leggeri e ovviamente seguendo la corrente di iPhone X verrà introdotta la  tecnologia del FaceId.

Saranno inoltre due i modelli proposti questa volta  una da 11 e un’altra da 12,9 pollici.

Per quanto riguarda invece il nuovo Macbook Air, si parla di una possibile “pensione” per l’amato modello introdotto nel mercato per la prima volta nel 2008 . Tuttavia il nuovo collega si prevede che sarà leggermente più grande, 13 pollici circa, e con nuove caratteristiche ancora sconosciute.

Insomma non ci resta che continuare ad aspettare e vedere cosa Apple ci riserverà prossimamente.

Apple: Ad Ottobre possibilità di un nuovo Keynote

Adriano Lopez

Blogger Collaboratore - 15 y/o- Ragazzo al quanto giovane e perspicace, ma allo stesso tempo ambizioso e saggio, paparazzo della rete e amante degli scoop.