E’ in arrivo iOS 10 ed Apple è già pronta con una nuova app rivoluzionaria che riguarderà la nostra casa: HomeKit. Servirà per gestire e raccogliere tutti i dispositivi di domotica. La notizia pare sia stata avvistata su  una recensione su Amazon, fatta da un impiegato marketing di Cupertino che ha dichiarato:

Insteon_app_-_RGB_Device

Lavorando nel marketing di Apple, testiamo molti dispositivi Smart Home, specialmente per l’integrazione con HomeKit. […] Qualche consiglio. Ci sono troppe app di terze parti, per lo più gratuite, che offrono più controllo e personalizzazione con i dispositivi Smart Home. “Yonomi” è un’app gratuita che spesso uso, “Home” è un’altra ma costa 14,99$. Entrambe offrono supporto per una lista crescente di dispositivi (di recente hanno aggiunto “Amazon Echo”). La prossima versione di iOS in arrivo questo inverno avrà anch’essa un’app specifica “HomeKit.”

Siamo in trepidante attesa…

Apple: App HomeKit

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.