Apple e le Olimpiadi

A detta del rumor Tuaw, la melina morsicata starebbe iniziando a preparare i propi store in vista dell’assalto dei giornalisti che ci sarà in occasione delle Olimpiadi che avranno inizio fra meno di quattro mesi. La notizia è stata raccolta attraverso le dichiarazioni di uno store manger di Londra, secondo il quale Apple avrebbe intenzione di attrezzare i suoi negozi – vicini all’area che verrà colpita dalla manifestazione – con adeguati rifornimenti (di dispositivi e accessori) per i vari MacBook Pro, MacBook Air ecc.. In questo modo i giornalisti non avrebbe alcuna difficoltà in caso di necessità a sostituire gli eventuali dispositivi malfunzionanti.

Il motivo di questa scelta è presto detto: oltre 10 mila giornalisti della carta stampata – la cui maggioranza sarebbe composta da utenti Mac – sono attesi a Londra durante i Giochi, che inizieranno il prossimo 27 Luglio. A ciò si aggiungono fotografi, reporter di TV e radio, editori, blogger e altre personalità del mondo editoriale. Senza poi dimenticare le oltre 325 mila visite giornaliere attese a Londra.Un’ occasione che Apple difficilmente si farà scappare, aumenteranno i ricavi nei vari store.

[Fonte: iSpazio]

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.