Arrivano delle piccole novità per gli sviluppatori. Già dalla giornata di ieri, infatti, è possibile scaricare la beta 4 del firmware 3.0 per iPhone e iPod Touch e la versione pre-release di iTunes 8.2.

La nuova versione del firmware è considerabile un passo avanti verso il firmware 3.0 definitivo. Questa volta, almeno al momento, è stata scoperta la possibilità di creare e gestire account multipli dell’iTunes Store direttamente dai dispositivi portatili, la sincronizzazione delle Note con quelle di Mail e la possibilità di sincronizzare i calendari di Google con quelli interni di Os X Mobile.

Dal lato di iTunes, invece, si sono scoperte due cose: 1) i riferimenti a Leopard 10.5.7, versione il cui rilascio dovrebbe essere imminente; 2) il riferimento al supporto di contenuti blu-ray, dicitura mai apparsa prima. Significa che stanno per arrivare i primi Mac con supporto a quel formato? Staremo a vedere.

[Fonte Articolo: Melamorsicata.it ]

Apple Firmware 3.0 Beta 4

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.