Dal 2012 Apple lavora ai suoi occhiali intelligenti; rumors ci segnalano che potremmo essere vicini ad una soluzione. Pare che vi sia in circolazione un prototipo e che gli occhiali si chiameranno Apple Glass e dovrebbero essere presentati come “One More Thing” entro la fine del 2020. Gli occhiali in plastica somigliano ad un paio di occhiali normali, ma la versione finale sarà realizzata con un materiale più resistente.

E’ presente il sensore LIDAR e la realtà aumentata mentre un nuovo sistema operativo consentirà di visualizzare informazioni sulle lenti. La fotocamera non sappiamo se sarà incorporata pr motivi di privacy. Prezzo? Il prezzo degli Apple Glass sarà di 499$ a cui dovrete sommare il costo delle lenti. Il funzionamento passerà attraverso il collegamento con il vostro iPhone dal quale riceveranno informazioni. La commercializzazione avverrà tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Apple Glass

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.