Come sapete, gli occhiali intelligenti sono una delle nuove rivoluzioni del ventunesimo secolo; ma data la loro riservatezza al momento ed anche il loro costo molto elevato, sono in pochi i “privilegiati” che hanno avuto la possibilità di poterli testare.

iglass_apple_realta_aumentata-740x349

Numerosi colossi informatici hanno tentato e stanno tentando di cimentarsi in questo mondo,ma solo in pochi  stanno riuscendo a far “emergere” i loro prodotti.
Questo è il caso dei famosissimi “Google Glasso dei “Microsoft Hololens” occhiali artificiali, i quali al momento nonostante le loro incredibili funzionalità non hanno riscontrato alcun tipo di successo, con un listino prezzi che si aggira dai $5,000 fino ad arrivare ai $10.000
Anche Apple si sta provando a lanciare in  questo mondo ristretto,  almeno questo è quanto affermato dal sito Bloomerang, secondo cui Tim Cook ha incaricato un team ristretto, che ha già fatto un ordine di un numero limitato di display adatti a queste unità. La loro caratteristica sarebbe principalmente di collegarli al proprio iPhone tramite Bluetooth in modo di interagire attraverso il nostro campo visivo con un mondo su realtà aumentata.

A tal proposito vi terremo aggiornati  sulla “possibile” New Entry di casa Apple.

Apple: in Arrivo la sua Versione di Occhiali Intelligenti

Adriano Lopez

Blogger Collaboratore - 15 y/o- Ragazzo al quanto giovane e perspicace, ma allo stesso tempo ambizioso e saggio, paparazzo della rete e amante degli scoop.