Da un po di tempo acquistiamo parecchi prodotti della Apple, iPhone, iPad, iPod etc dal costo non proprio irrisorio e applicazioni dal costo di 79 centesimi che alla fine si dimostrano inutili. In questi giorni poi la notizia che un prototipo della Apple sia finito in  mano di Gizmodo per la somma di 5000 euro, colpevole a quanto pare l’ing. Gray Powell di 27 anni, software engeneer per la Apple che ammorbidito dalla birra tedesca del bar The Gourmet Haus Staudt ha dichiarato di aver dimenticato il telefono sul tavolo. Che dire a questo punto, tutti a volte con qualche birretta in più dimentichiamo qualcosa…

In ogni caso la Apple non ha preso bene questa cosa, si lamenta e fa la voce grossa, ma ultimamente i problemi della casa della mela arrivano anche da parte di Jon Stewart nella trasmissione Daily Show, critica con un certo fervore la casa di Cupertino, spiegando nella sua trasmissione che le ultime scelte sono state davvero pessime, ad esempio le batterie che non si sostituiscono, portatili arretrati, conflitti con Adobe e per finire l’Apple Store che sembra chiuso solo ad alcune applicazioni.

Bene a questo punto ci viene incontro una parodia graziosa su Steve Jobs su Crozza Alive. Che dirvi…fatevi quattro risate.

Apple, iPhone 4G & Steve Jobs

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.