Disponibile su App Store un nuovo Tower Defender dallo stile cartoon facile ed immediato: Apple Tree Defender. Vi troverete a difendere il vostro campo di alberi da mela dall’attacco senza sosta di cattivissimi nemici.

L’antico giardino delle magiche mele di Lyta è sotto l’attacco dei dirigibili Dironi, armati di micidiali bombe. Le vostre due torri rappresentano la salvezza! A difesa del giardino vi sono due torri armate di balestre di frecce infuocate: premi con il dito per indicare dove lanciare le frecce. Ricorda, la prima volta che verrà colpito un melo perderà i frutti, ma la seconda volta che verrà colpito brucerà come legna da ardere! Ogni volta che farai un nuovo record ti verrà chiesto se vuoi collegarti a internet per inserirlo nella classifica online. Ma non è tutto; ogni mezzanotte c’è il bonus di un nuovo melo mentre a mezzogiorno arriva il grande boss.

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/appletreedefender/id512450050?mt=8[/weburl]

Apple Tree Defeder

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.