D’altronde lo sappiamo tutti, Apple negli anni evolvendosi ci riserva sempre qualcosa di nuovo. Nel suo vasto e grande mondo la mela di Cupertino si è divulgata anche nel campo della televisione. Da qualche anno Apple ha voluto introdurre la sua versione di TV OS portandolo nei nostri televisori grazie ad un decoder chiamato “Apple Tv” la quale vuole portare il concetto di Tv smart su qualsiasi televisore tramite l’ausilio di ciò.

apple-tv-4

Recentemente Apple ha voluto lanciare sul mercato l’ultimo modello di Apple Tv di quarta generazione, andiamo insieme ad analizzarla.

  • CPU :  A8
  • Memoria : modelli venduti da 32/64 gb
  • Peso : 425 grammi
  • Ram : 2gb
  • Sistema operativo : Apple Os

E il prezzo? La versione da 32 gb viene venduta alla cifra di 179 € mentre la versione di 64 gb viene venduta al prezzo di 250 €.

Riguardo invece le nuove funzionalità integrate nel nuovo sistema operativo di Apple possiamo trovare l’introduzione del servizio Apple Music, la visione di film attraverso iTunes e ovviamente la Ricerca Web. E voi ? Cosa ne pensate della “discesa in campo” di Apple Tv ? Fateci sapere con un commento qui sotto.

Apple TV: Analizziamola

Adriano Lopez

Blogger Collaboratore - 15 y/o- Ragazzo al quanto giovane e perspicace, ma allo stesso tempo ambizioso e saggio, paparazzo della rete e amante degli scoop.