Vi abbiamo già comunicato che Apple per sponsorizzare l’Apple Watch ha regalato a diversi artisti il suo gioiello, una strategia di marketing mirata ad avere enorme successo. Dopo Pharell Williams e Katy Perry ora è stato avvistato al polso del grande Karl Lagerfeld, una versione in oro completamente personalizzata, con braccialetto anch’esso in oro.

Karl_Lagerfeld

L’immagine è stata  condivisa su Instagram dall’assistente e guardia del corpo Sebastien Jondeau, Lagerfeld indossa un Apple Watch in oro giallo, con braccialetto one-of-a-kind in oro giallo, che Jondeau dice che è stato “appositamente” creato da Apple. Lagerfeld ricorderete era presente alla prima apparizione in pubblico del Apple Watch nella boutique parigina Colette e potrebbe rappresentare una fonte molto importante pubblicitaria per Apple.
Si tratta di una versione personalizzata di apple Watch a causa del bracciale che monta, realizzato tutto in oro e che non è nel listino delle personalizzazioni che Apple offre per il suo smartwatch, probabilmente a causa del prezzo elevato che avrebbe tale prodotto.

Apple Watch in Oro per Karl Lagerfeld

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.