Lo scorso 28 Maggio Apple ha siglato un’importante accordo con Beats. Aggiornando il suo sito ufficiale la melina morsicata ha aggiunto una pagina di benvenuto alla nuova società.

apple_beats

Ecco il comunicato presente su Apple.com:

Benvenuta in famiglia. Oggi siamo eccitati nel dare il benvenuto ufficiale a Beats Music e a Beats Electronics all’interno della famiglia Apple. La musica ha sempre avuto un posto speciale nei nostri cuori e siamo entusiasti di poter unire le forze con un gruppo di persone che ama la musica tanto quanto noi. I co-fondatori di Beats, Jimmy Iovine e Dr. Dre, hanno creato dei bellissimi prodotti che hanno aiutato milioni di persone ad approfondire il legame con la musica. Siamo lieti di lavorare con il team Beats per elevare questa esperienza ancora più in alto. E non vediamo l’ora di ascoltare cosa ci riserba il futuro.
Dopo il comunicato, è presente un link che indirizza verso il sito ufficiale di Beats : entrando nella pagina, saremo accolti da un ulteriore messaggio, che descrive il profondo legame che lega le due società.
Nella famiglia Apple è arrivato un nuovo dispositivo. I musicisti si affidano ai loro strumenti per dare espressione e forma alla loro immaginazione. Agli albori della registrazione digitale il computer Macintosh era il dispositivo preferito. Con l’avvento della musica digitale portatile, l’iPod ha consentito di portare con sé ovunque musica di tutto il mondo. L’iPhone è diventato non solo lo strumento ideale per ascoltare musica, ma anche un dispositivo indispensabile per essere costantemente collegati. L’iPad ha infine ampliato ulteriormente queste funzionalità con interfaccia utente e app che consentono persino di comporre un brano musicale mentre si viaggia in metropolitana. A partire da oggi, noi di Beats abbiamo la fortuna di aggiungere i nostri dispositivi a questa eredità unendoci ad Apple. I prodotti che costruiremo insieme ci permetteranno di re-immaginare il suono ancora una volta e per continuare questa grande tradizione di trasformare i sogni in realtà.

Apple: Welcome To The Beats

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.