Si chiama “Zero” la nuova collezione di cover proposta da AREA, brand italiano nato dall’esperienza e dal know how dello Staff di General Car, società specializzata nella distribuzione di accessori per smartphone e tablet. Sviluppate con l’obiettivo di proteggere senza nascondere lo smartphone, le nuove cover della collezione Zero valorizzano, grazie alla loro trasparenza, il proprio device mettendone in luce forme e colori.

Due i modelli disponibili:

COVER IN GOMMA Ultra Slim AREA
Proposta in morbida e trasparente gomma TPU, la nuova cover AREA è ultrasottile (solo 0,3 mm), flessibile e confortevole al tatto. Pensata per proteggere lo smartphone da graffi e polvere, è trasparente al 100%, aderisce perfettamente alle forme del device ed è antishock. I fori presenti sul retro della cover aiutano ad evitare l’effetto “ventosa” mentre il foro presente nella parte alta garantisce una perfetta funzionalità della fotocamera. Prezzo consigliato al pubblico: Euro 9,90

ZERO Cover in gomma - AREA

CRYSTAL BUMPER Slim AREA
La nuova custodia AREA, realizzata in materiale antigraffio e con cornice in gomma antishock, protegge senza nascondere lo smartphone, ma incorniciandone le forme. Il retro della cover è realizzato in resistente policarbonato trasparente, la cornice in morbida gomma antishock. 100% trasparente, è resistente e dal profilo sottile per non aumentare lo spessore dello smartphone. Ultra resistente e leggera, assicura massima protezione da graffi e salvaguarda dalla polvere. Prezzo consigliato al pubblico: Euro 14,90

ZERO Crystal Bumper -AREA

Le cover della Linea ZERO proposte da AREA sono disponibili per il maggior numero dei devices (smartphone/Phablet) in commercio.

AREA Presenta Zero Collection: Trasparente e Resistente!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.