Arlo, prodotto da Netgear, è composto da un’insieme di videocamere volte alla videosorveglianza. Ideali per un uso domestico per interni ed esterni. Il modello Baby Smart è costituito da una videocamera di sorveglianza, per controllare i bambini molto piccoli. Entro la fine di febbraio dovrebbe arrivare un aggiornamento del firmware per aggiungere il supporto di HomeKit.

La videocamera è simile ad un animaletto: un gatto, un cane o un coniglio. Il baby monitor invia notifiche di movimento e registra in Full HD. Rileva anche la qualità dell’aria e permette di ascoltare e parlare con il bambino a distanza. Le batterie consentono di posizionarla in qualsiasi punto della stanza. La Arlo Baby Smart si compra per 199,99 € su Amazon invece di 324,90 €.

[amazon_link asins=’B0732WXG5L,B071RD133V,B06ZZ38J6Z’ template=’ProductGrid’ store=’https://programma-affiliazione.amazon.it/’ marketplace=’IT’ link_id=’fedcd60f-1227-11e8-908f-1d7671be3ff6′]

Arlo Baby Smart Includerà HomeKit

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.