Per agevolare i clienti ad acquistare i migliori prodotti presenti su HP Store, dal 22 al 26 novembre il sito sarà completamente dedicato al Black Friday con promozioni ed iniziative imperdibili! Agli utenti basterà quindi visitare il seguente link per scoprire un mondo di dispositivi da acquistare, con anche qualche piccolo suggerimento per rendere la propria esperienza di shopping online per il Black Friday davvero unica.

Suggerimenti per un Black Friday senza precedenti

Ecco alcuni consigli per farti scoprire le fantastiche offerte di HP durante il Black Friday 2018:

  • Approfitta della consegna gratuita e veloce acquistando direttamente da HP Store: la consegna è gratuita su ordini superiori a €15 durante il Black Friday.
  • Portati avanti con i Regali di Natale: utilizza il Black Friday 2018 come un’opportunità per risparmiare su tutti i tuoi regali tecnologici!
  • Crea il tuo account HP Store: risparmia tempo e rimani aggiornato durante tutto il Black Friday. Registrandoti su HP Store, riceverai tutte le offerte via mai! Sarai sempre aggiornato in tempo reale e prima di tutti gli altri sulle straordinarie occasioni presenti sul sito.
Arriva il Black Friday di HP! Un Mondo di Dispositivi da Acquistare, Suggerimenti e Promozioni

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.