Ezviz, nuovo brand di elettronica di consumo specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e Sport Camera, annuncia la nuova Action Cam S5plus, disponibile da luglio 2016.

Action Cam S5plus

Pensata per tutti coloro che desiderano immortalare e condividere le esperienze più emozionanti della propria vita, la nuova arrivata in casa Ezviz è perfetta anche per chi ama gli sport estremi e le imprese più spericolate e per chi non riesce a fare a meno di guardare la realtà da un altro punto di vista.

La nuova S5plus Ezviz, con un display touch screen capacitivo ad alta risoluzione, è in grado di registrare video in full HD anche sott’acqua (grazie alla custodia impermeabile inclusa nella confezione per raggiungere la massima profondità di 40 metri); ha un obiettivo grandangolare a 158° e connessione Wi-Fi, Bluetooth 4.1 e GPS integrate che permettono di collegarla all’app gratuita Ezviz Sport (disponibile per iOS e Android) al fine di gestire, tramite smartphone e tablet, tutte le funzionalità in modalità live. È così possibile registrare video, sincronizzare immagini e condividere tutti i contenuti sui social network.

Action Cam S5plus_Nera_014
Grazie al G-Sensor (Sensore di Gravità) la Action Cam S5plus Ezviz capta i movimenti e la direzione di ripresa, per registrare anche quando si è in auto. L’attenzione ai dettagli e la costante ricerca tecnologica rendono la Action Cam S5plus Ezviz in grado di registrare video fino a 4k SuperView e scattare foto da 12 megapixel, con una definizione perfetta anche in movimento.
Altre funzioni sono la modalità Burst (conosciuta come “rapid fire shot” o scatti rapidi, configurabile con la sequenza da 3 a 30 scatti al secondo), la modalità Time Lapse (ovvero fotoscatti continui ad intervalli di tempo predefiniti da 1 foto al secondo a 1 foto ogni 300 secondi) e infine la modalità Time Lapse Video (impostabile da 1 immagine ogni 0,5 secondi a 1 immagine ogni 5 secondi).

Con 2 ore di autonomia, la Action Cam S5plus Ezviz è dotata di una batteria ricaricabile agli ioni di litio e può supportare una MicroSD Card fino a 128 GB. Disponibile nei colori Rosy Gold e Grey a partire da luglio 2016.

Arriva la Nuova Action Cam S5plus di EZVIZ

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.