Polaroid, in collaborazione con Lucasfilm, lancia una nuova esclusiva fotocamera e una pellicola speciale per celebrare la serie live action dell’universo Star Wars The Mandalorian™, disponibile su Disney+. Per chi desidera creare nuove avventure ispirate a The Mandalorian™, Polaroid ha dato un nuovo volto alla sua ultima fotocamera analogica, la Polaroid Now, con una pellicola Polaroid in edizione speciale che permetterà di catturare la magia che si cela nella nostra galassia.

Questa nuova gamma di edizioni limitate comprende la fotocamera istantanea Polaroid Now ispirata a The Mandalorian™ e la speciale pellicola a colori i-Type con l’immagine de Il Bambino, affettuosamente soprannominato Baby Yoda.

Realizzata con colori e texture ispirati alla corazza del Mandaloriano, la Polaroid Now in edizione speciale ricorda l’acciaio Beskar ed è arricchita con particolari grafici del protagonista. La fotocamera è inoltre dotata delle ultime tecnologie analogiche, come autofocus, doppia esposizione, autoscatto e flash dinamico.

La pellicola a colori i-Type con Il Bambino, abbinata alla Polaroid Now The Mandalorian™, comprende otto istantanee con cornici in edizione limitata. Ci sono in tutto 12 cornici diverse da collezionare. Ogni cornice ha tonalità iridescenti color seppia, viola o verde oliva lucido, e propone personaggi e simboli della serie. 

Raccogli l’intera collezione Polaroid in edizione limitata, dalla fotocamera Polaroid Now The Mandalorian™ alle dodici cornici speciali e agli otto dorsi stili esclusivi. 

Disponibilità e prezzi

La fotocamera istantanea Polaroid Now The Mandalorian™ sarà disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di €139,99, mentre le pellicole a colori i-Type The Mandalorian™ a €17,99. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito nital.it.

Arriva Polaroid Now Star Wars The Mandalorian Edition

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.