AMD ha lanciato la nuova generazione della sua suite di software portando sul mercato Radeon Software Adrenalin 2019 Edition, capace di offrire nuove potenti funzionalità per videogiocatori, appassionati e creativi, tra cui spiccano la possibilità di streaming su dispositivi VR, instant replay in-game, comandi vocali e altro ancora.
Radeon Software Adrenalin 2019 Edition consente un’immersione totale ai suoi utenti, offrendo lo streaming VR di alta qualità e a bassa latenza su milioni di visori VR. Vanta inoltre prestazioni migliori fino al 15% nei titoli più importanti di oggi, abbinati a nuove straordinarie funzionalità per un’esperienza senza precedenti, tra cui:
- Nuovi dispositivi mobili e VR Streaming con Radeon ReLive e l’app per dispositivi mobile AMD Link. I giocatori possono trasmettere giochi per PC e video sui telefoni cellulare, tablet e visori VR con immagini di qualità, fluide e coinvolgenti.
- I nuovi Radeon Advisors aiutano i gamer alle prime armi ad ottenere il massimo da Radeon Graphics con i consigli sui giochi e le impostazioni di sistema.
- * Miglioramento delle prestazioni e della gestione dell’alimentazione con tecnologia Radeon WattMan, la quale offre ai gamer controlli con un solo clic per le impostazioni della GPU. In abbinato con lo strumento di risparmio energetico Radeon Chill, i gamer risparmieranno fino al 20% in più di energia in alcuni titoli selezionati.
- * Immagini straordinarie e fluide con la tecnologia HDR AMD Radeon FreeSync 2, che offre una mappatura automatica dei toni, per un contrasto cromatico vivido e dettagli eccezionali sui display che supportano la tecnologia FreeSync.
- Monitoraggio, registrazione e auto tune in-game grazie alla possibilità di accedere alle prestazioni del sistema, il tutto durante la sessione di gioco grazie a Radeon Overlay. Ora puoi utilizzare i comandi vocali per controllare Radeon ReLive e tenere traccia delle metriche relative alle prestazioni all’interno dell’app AMD Link.