Gameloft, leader nella distribuzione di giochi digital e social, è lieta di annunciare l’arrivo, su Asphalt 8: Airborne, di alcuni prestigiosi modelli di Porsche. I giocatori potranno mettersi al volante della Porsche 959, della 718 Boxster S, della Cayman GT4,  della 911 GT3 RS e persino della 918 Spyder con Weissach Package.

Per l’occasione, Asphalt 8: Airborne ospiterà sfide ed eventi dedicati a Porsche, consentendo ai giocatori di ottenere svariate ricompense.

Ritenuto un vero e proprio must per gli appassionati di giochi di corse arcade su smartphopne e tablet, Asphalt 8: Airborne è stato scaricato più di 300milioni di volte e ha vinto numerosi premi. Grazie a Porsche, Asphalt amplia ulteriormente la già lunga lista di case automobilistiche già presenti nel gioco.

Siamo lieti di poter offrire ai nostri giocatori la possibilità di battere nuovi record alla guida di queste eccezionali automobili

Ha commentato Baudouin Corman, Senior Vice President Sales & Marketing di Gameloft.

Da 13 anni lavoriamo su Asphalt con la stessa passione del primo giorno e siamo determinati a realizzare il miglior gioco di corse di sempre.

L’aggiornamento “Porsche” è già disponibile su Asphalt 8: Airborne.

Asphalt 8: Airborne arrivano le Porsche

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.