Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di videogiochi per mobile, è orgogliosa di annunciare l’ingresso di Asphalt 8: Airborne, uno dei suoi titoli di maggior successo, nella selezione “Android Excellence” per l’autunno 2017. “Android Excellence” è la nuova categoria di Google Play che raccoglie le applicazioni considerate l’eccellenza in termini di design, fruibilità e performance tecniche.

Asphalt 8: Airborne è ampiamente riconosciuto come uno dei migliori giochi per dispositivi mobile, come testimoniano i numerosi elogi e premi attribuitigli dalla stampa di settore. Con i suoi 22 aggiornamenti e oltre 300 milioni di download, Asphalt 8: Airborne ha collezionato, dal suo rilascio nel 2013, diversi premi tra cui: tre Pocket Gamer Awards, la nomina di miglior gioco per smartphone/tablet secondo Gamelab e una vittoria ai Global Mobile Awards 2015, organizzati da GSMA.

Il premio “Android Excellence” rappresenta, quindi, la consacrazione di Asphalt 8: Airborne come standard definitivo per i giochi di guida su smartphone e tablet.

Fin dai suoi albori, Gameloft ha sempre avuto come obiettivo quello di offrire ai giocatori di tutto il mondo delle esperienze di gioco innovative e di alta qualità

Ha commentato Baudouin Corman, Senior Vice-President Sales & Marketing di Gameloft.

Entrare a far parte di questa prestigiosa raccolta è l’ennesimo riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto dal nostro team di sviluppo, costantemente impegnato a migliorare il gioco con nuovi aggiornamenti e contenuti. Asphalt 8: Airborne è disponibile sugli store da quattro anni e continua a essere giocato e a divertire la nostra community, cosa più unica che rara nel mercato del gaming su smartphone e tablet

Asphalt 8: Airborne è scaricabile gratuitamente da Google Play. Il gioco riceverà entro pochi giorni un nuovo aggiornamento che permetterà ai suoi utenti di sfrecciare tra le strade soleggiate e nella metropolatina di una nuova location: Monaco!

Asphalt 8: Airborne entra nella Android Excellence di Google Play

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.