Asphalt 9: Legends Arriva su Mac Grazie alla Potenza di Mac Catalyst

Gameloft, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di videogame, è orgogliosa di annunciare che Asphalt 9: Legends, vincitore dell’ Apple Design Award 2019, è ora disponibile su macOS Catalina. Grazie alla nuova tecnologia Mac Catalyst, Gameloft Barcellona è riuscita nell’impresa di creare un’esperienza cross-play per  Asphalt 9: Legends, destinata all’ecosistema Apple, che permette ai giocatori di iniziare una carriera da piloti sui propri dispositivi iOS e riprenderla senza soluzione di continuità sui loro Mac, tramite cross-saves.

I giocatori potranno godere degli stessi contenuti su macOS, iPadOS e iOS, e ammirare la grafica rivoluzionaria di Asphalt 9: Legends su schermi ancora più grandi, con una maggiore risoluzione e 60fps stabili. I giocatori potranno, inoltre, trasferire i loro progressi su entrambi le versioni ed esplorare nuove opzioni di controllo, come “mouse e tastiera”. La versione macOS riceverà gli stessi contenuti che verranno aggiunti di volta in volta alla versione iOS.

Annunciato sul palco della Apple’s Worldwide Developers Conference lo scorso giugno, il rilascio di Asphalt 9: Legends su Mac è stato reso possibile grazie agli strumenti forniti dalla nuova piattaforma di sviluppo di Apple, Mac Catalyst. Gameloft è orgogliosa di aver saputo fare leva su questa tecnologia per portare Asphalt 9: Legends su macOS, permettendo ad ancora più giocatori di unirsi alla gara.

?Asphalt 9: Legends
Price: Free+
?Asphalt 9: Legends
Price: Free+

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.