Gameloft, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi, è entusiasta di annunciare che la serie Asphalt, uno dei franchise di corse arcade più longevi, più scaricati e premiati al mondo, ha raggiunto il traguardo di un miliardo di download su tutte le piattaforme. Il franchise di Asphalt, che festeggia quest’anno il sedicesimo anniversario, è stato lanciato nel 2005 con Asphalt Urban GT, originariamente reso disponibile per telefoni Java, N-Gage e Nintendo DS, fino ad arrivare all’ultimo grande successo Asphalt 9: Legends, disponibile su App Store, Google Play, Microsoft Store, Nintendo Switch e macOS.

Inoltre, Gameloft è entusiasta di annunciare che Asphalt 9: Legends sarà presto lanciato, free-to-play, su console Xbox Series X | S e Xbox One con supporto cross-play e cross-save per i giocatori su Windows 10. Altri dettagli saranno presto annunciati.

Per festeggiare l’incredibile traguardo del miliardo di download, sono previsti eventi a tempo limitato su Asphalt 8: Airborne e Asphalt 9: Legends, in cui i giocatori avranno la possibilità di sbloccare fantastici premi e ricompense.

Per oltre 20 anni, Gameloft è sempre stata all’avanguardia in termini di esperienza ludica su dispositivi mobile e, poco più di 15 anni fa, abbiamo dato il via a un franchise che rimane tuttora uno dei nostri marchi principali, Asphalt

Ha dichiarato Thomas Aurick, VP of Creation at Gameloft.

Negli anni successivi, abbiamo trasformato Asphalt nel franchise di corse più facilmente accessibile al mondo. Questo è solo l’inizio per Asphalt e, con l’imminente lancio di Asphalt 9: Legends sulla piattaforma Xbox, ci impegniamo ulteriormente a portare chiunque, su qualunque piattaforma di gioco un’esperienza racing oltre ogni immaginazione

Asphalt Supera Il Miliardo Di Download + Asphalt 9 Legends su Xbox

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.