Il Game famoso in tutto il mondo Assassin’ Creed sbarca in Oriente. Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Chronicles, tre giochi che saranno ambientati in Cina, India e Russia. Il primo capitolo e’ già disponibile su PlaySation 4 ,PC, XBox One dal 21 Aprile scorso. I tre giochi spazieranno tra il 1526, anno in cui è ambientato Assassin’s Creed Chronicles: China, fino al diciannovesimo secolo, quando si concluderà Assassin’s Creed Chronicles: Russia.

Assassin's_Creed_Chronicles_-_China

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta: il primo assassino che i giocatori potranno impersonare è Shao Jun, addestrata da Ezio Auditore e ora “in cerca di vendetta” nella sua terra natia. Lo stile è molto diverso rispetto agli Assassin’s Creed principali: si preferisce una visuale 2.5D e una giocabilità più simile ai Prince of Persia delle origini del 1989. Si proseguirà in India nel 1841 con Arbaaz Mir; successivamente sarà la volta di Nikolai Orelov agli inizi nel diciannovesimo secolo. La società Ubisoft non ha ancora ufficializzate le date di uscita per gli episodi riguardanti India e Russia, momentaneamente l’uscita del gioco è relativa alla Cina. Siete pronti a giocare?

Assassin’s Creed Vola in Oriente

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.