Negli ultimi mesi la moda per le aste telescopiche per i vari selfie è diventata una moda diffusa sia in Italia che all’estero. Vi proponiamo alcuni modelli che a noi piacciono:

Extend-n-Click è un’asta per selfie disegnata dall’artista David Miller. Il modello originale riproduce la forma di una farfalla che, appostata all’estremità del bastone allungabile attende l’abbraccio con l’adorato iPhone (5, 5S, 5C). Nell’impugnatura robusta è posizionato il pulsante azionatore della fotocamera che scatterà foto o registrerà video a seconda delle esigenze.

photo

Se invece il bastone telescopico iPhone vi esclude dalla lista degli utilizzatori, non temete; il suggerimento regalo esiste anche compatibile con Blackberry, Samsung, LG e così via! L’asta per fotocamera di Selfie Stick Monopod, ad esempio. Facile da utilizzare e trasportare, ha tecnologia bluetoooth integrata ed è disponibile in quattro varianti colore.

IMG_1406

Oppure, il selfie stick di Leapcama. Nelle diverse aste disponibili si nasconde un concentrato di funzionalità: monopiede se utilizzato in piedi, treppiede in modalità orizzontale oppure braccio di supporto per smartphone. Realizzato in materiale ultraleggero ed ecologico in fibra di carbonio è allungabile fino a raggiungere la distanza di un metro.

41sa+uP+u3L._SY300_

Aste Telescopiche per Smartphone

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.