Tutti aspettano di sfoggiare al polso il nuovo Apple Watch di casa Apple, ma non tutti possono o vogliono spendere una cifra che si aggira dai 400€ in su. C’è un’alternativa presenta da ASUS che porta in Italia un nuovo dispositivo indossabile, chiamato VivoWatch.

VivoWatch

Dopo il debutto in anteprima durante la Milano Design Week lo scorso Aprile, ASUS ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano del VivoWatch, il nuovo dispositivo indossabile orientato verso gli utenti che praticano il fitness, supportando il monitoraggio dell’attività fisica, frequenza cardiaca, ritmo del sonno, etc. Segnala anche le chiamate telefoniche in arrivo con delle vibrazioni. Vediamo in dettaglio quali sono le caratteristiche:  cassa in acciaio inossidabile e uno chassis con certificazione IP67 (Totalmente protetto contro la polvere + Protetto da immersione temporanea fino a 1 metro di acqua per un massimo di 30 minuti) potete indossarlo anche mentre cantate sotto la doccia! ASUS VivoWatch si può indossare h24, poichè integra anche la funzione sveglia che permette di essere svegliati con una leggera vibrazione al polso. Che ne dite?

Asus VivoWatch

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.